Aestivum, una cena-degustazione dedicata al tartufo

Un evento dedicato a sua maestà il tartufo, in compagnia dell’Azienda Agricola Il Sole di Nebbiano e dell’Associazione Produttori Colline Toscane. Aestivum è infatti il nome latino del tartufo nero estivo, una delle tante specialità del nostro territorio che verrà proposto in tutte le salse durante una cena-degustazione che si svolgerà DOMENICA 14 LUGLIO al Museo del Vino “I Lecci”, in via Lucardese 74 a Montespertoli.

MENÙ A TUTTO TARTUFO:

-Selezione di antipasti fantasia a buffet
-Farrotto lampredotto e tartufo fresco
-Crespelle ricotta e tartufo fresco
-Prosciutto arrosto tartufato
-Insalata dell’orto
-Gelato fior di latte con miele caldo al tartufo, croccante di amaretto e tartufo fresco a pioggia
-Vinsanto e cantuccini
-Acqua, Vino o Birra e caffè

Prezzo a persona 30 € adulti e 15 € bambini

Da bere: Vini della Tenuta Barbadoro e del Podere Guiducci e Birra del Birrificio Artigianale Lilium. Vino e birra al bicchiere, primo calice compreso nel prezzo, dal secondo calice 2 euro.

Durante la serata saranno proiettati video che raccontano storie di vita del tartufo.

É consigliata la prenotazione al numero 3505998616 oppure all’indirizzo e-mail: info@associazioneproduttoricollinetoscane.it