Arriva Profumo di Mosto, una degustazione guidata con l’A.P.C.T. il 7 dicembre ai “Lecci”

29 Novembre 2019 0 Di Associazione Produttori

L’odore delle cantine, l’uva che fermenta e si prepara a diventare vino. Non è una semplice cena,ma un percorso sensoriale attraverso i sapori e le tradizioni della nostra terra. Ecco Profumo di Mosto, un evento a cura dell’Associazione Produttori Colline Toscane riservato a tutti gli amanti del buon vino e del cibo di qualità.

Nella cornice del museo per la cultura del vino “I Lecci”, in via Lucardese 74 a Montespertoli, il prossimo 7 dicembre andrà in scena una cena con degustazione guidata di olio e abbinamento di pinzimoni. In più verrà offerta una degustazione di vini monovarietali e non abbinati ad affettati, formaggi e stuzzichini forniti dai produttori della nostra associazione.

Il tutto sarà inserito all’interno di un percorso sensoriale alla scoperta dei sapori della nostra terra. Il costo è di 25 euro. Carlo Guiducci guiderà la degustazione.

Info e prenotazioni all’indirizzo info@associazioneproduttoricollinetoscane.it o al numero di telefono 3505998616