Azienda Agricola Cipollatico

Email: info@cipollatico.com

Facebook: www.facebook.com/agricampeggiocipollatico

L’Azienda

La nostra azienda nasce nel marzo 2001, sulle colline fiorentine, per scappare dallo stress cittadino e sviluppare i sogni di una vita.
Con l’amore della famiglia e la voglia di un nuovo progetto di vita, nessuno di noi si immaginava di addentrarsi in un contesto spettacolare ed avventuroso.
Perché il nome Cipollatico? Tutti si domandano su come intitolare la propria azienda, un nome originale e che sia di impatto, ci siamo guardati intorno e abbiamo notato una piccola chiesetta sconsacrata chiamata San Niccolò in Cipollatico. E da qui la derivazione del nome nella nostra azienda.
Azienda agricola, che con passione e amore produce biologicamente Olio extra vergine di oliva, 5 tipi di vino e la grappa.

Agricampeggio

L’idea di agricampeggio deriva dalla passione di mio marito ex-camperista che ci ha trasmesso la voglia di viaggiare e di vivere immersi nell’ambiente, dopo lunghi viaggi e mondi esplorati, abbiamo voluto creare e sviluppare un’idea nuova e poco presente nel territorio fiorentino, di fatti nel 2007 il nostro agricampeggio risultava il primo nella provincia di Firenze. Coloro che amano viaggiare con il proprio camper qui trovano un connubio perfetto tra ambiente e cibo toscano.
Ristorazione
Con una piccola cucina e la passione del mio chef Tiziano Tudisca (figlio) e il nostro aiuto, cerchiamo di accogliere camperisti e non, in un ambiente familiare e divertente con il sorriso smagliante di Elisabetta Tudisca (figlia), che esibisce le nostre prelibatezze biologiche

I prodotti dell’azienda Cipollatico si possono acquistare qui: