Macelleria Frittelli

Via Empolese, 1
50026 San Casciano in Val di Pesa (FI)

Telefono: 055820976 – 3335902909

Sito internet: www.macelleriafrittellifabio.it

Email: info@macelleriafrittellifabio.it

La nostra famosa macelleria di Firenze appartiene alla famiglia Frittelli da ben più di un secolo. Venne fondata da Domenico Frittelli, all’interno del mattatoio comunale, nel 1850 e da allora è sempre passata di padre in figlio. Sin dalla fondazione, la ricetta del successo del nostro negozio è sempre stata basata sulla semplicità: una grande esperienza nel mestiere e una scelta della materia prima, la carne, di altissima qualità. Oggi la nostra macelleria si distingue per la selezione di animali provenienti da allevamenti in cui la salute e l’alimentazione degli animali vengono costantemente monitorati e condotti con i principi di una volta: alimentazione naturale e ampi spazi in cui gli animali possano muoversi liberamente. Una filosofia che, oltre a rispettare la natura, garantisce ai nostri clienti una qualità eccelsa dei nostri prodotti e un sapore che oggi è difficile da trovare altrove.

I prodotti della Macelleria Frittelli si trovano qui: