Presso il Centro per la cultura del vino “I Lecci” è possibile acquistare i prodotti delle aziende associate prenotati on line. Gli ordini possono essere fatti anche per via telefonica o per mail dal lunedì al giovedì (clicca qui per scaricare il modulo con i prodotti disponibili oppure iscriviti alla nostra newsletter).

Gli ordini effettuati dopo il giovedì saranno evasi la settimana successiva. Il ritiro e il pagamento si possono fare il sabato mattina presso il museo (via Lucardese 74, Montespertoli) dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

E se vuoi sconti esclusivi su una selezione di prodotti, CLICCA QUI e scopri come diventare nostro socio!

I prodotti proposti possono variare a seconda della stagione e delle disponibilità. Il prezzo può cambiare leggermente in base al peso effettivo della merce da valutare alla consegna.