field-4650585_960_720

L’Associazione Produttori Colline Toscane, un baluardo dell’eccellenza toscana

Se le nostre aziende sono inserite nel contesto A.P.C.T. è per promuovere i prodotti che ognuna di essa produce, mettendoci in gioco con altre eccellenze senza timore reverenziale.

Cogliamo l’opportunità per essere oggi ancora più consapevoli di quanto importante sia produrre con qualità. Anche se il momento ovviamente non è dei migliori per l’emergenza epidemiologica che stiamo attraversando, cercheremo di apportare sempre più freschezza di idee e di intenti che portino ad una concretezza pratica e di sviluppo territoriale per questa associazione e per tutte le famiglie che lavorano in questo progetto .

Puntiamo tutto sui valori della qualità, per questo motivo ci spingeremo fin dove possiamo per la crescita del settore agricolo/produttivo in Toscana, attraverso una sinergia stretta tra pubblico e privato.

Nel frattempo recupereremo tutto il possibile sull’innovazione tecnologica, sui processi di filiera e sull’ammodernamento aziendale, per rendere il nostro prodotto sempre al top, proiettandolo sul mercato nazionale e non solo.

Non per ultimo puntiamo su occasioni di promozioni e marketing, che ci servono non solo a raccontare la Toscana ricca di eccellenze ma soprattutto a ridare forza al nostro tessuto economico.

Visto l’annullamento delle varie manifestazioni in calendario, siamo in procinto di realizzare qualcosa di ancora più grande non solo per noi ma anche per tutti voi, ma di questo avremo modo di parlare prossimamente.

Un Caro Saluto,

Il Presidente APCT,