Benvenuti all'Azienda Agricola Il Sole di Nebbiano

Diego Tomasulo svolge da tempo l’attività di tartufaio,una tradizione di famiglia che va avanti da generazioni. La passione per i tartufi nasce fin dall’età di 10 anni grazie a suo zio che lo portava con sè alla ricerca dei preziosi funghi ipogei. Da qualche tempo svolge l’attività di imprenditore agricolo valorizzando il territorio Toscano e i prodotti alimentari di qualità attraverso convegni e manifestazioni agroculturali. L’Azienda Agrituristica Il Sole Di Nebbiano è situata sulle colline di Montespertoli.
Il locale è piccolo ma elegante, con saletta riservata, in grado di magnificare la cucina della tradizione Toscana proponendo piatti ricercati, a base di prodotti freschi e genuini…

Nell’ambiente tipico regionale ritroverete l’armonia di casa vostra dove oltre a moltissime bontà culinarie una vecchia cucina a legna farà da cornice ad un’atmosfera magica. Proprio in questo ambiente avrete modo di gustare esclusivamente i prodotti dell’Associazione Produttori Colline Toscane. Il protagonista in eccellenza è il tartufo che sarà abbinato a tutte le pietanze cucinate con abbinamenti ai vini e alle birre artigianali. Il tartufaio sono sempre io, Diego Tomasulo e avrò il piacere di portare tutti gli appassionati a fare dei tour in bosco con dimostrazione e ricerca dei tartufi. Vi svelerò alcuni segreti e vi farò conoscere le caratteristiche del pregiato fungo ipogeo. Abbiamo la possibilità inoltre di accompagnarvi nei meravigliosi siti della Toscana con cenni storici dei luoghi visitati. Al rientro avete modo di degustare piatti tipici della tradizione Toscana. Nell’azienda troverete anche una fornitissima Bottega del Tartufaio con Tartufi freschi, salse e condimenti a base di tartufo. Abbiamo anche una buona varietà di vini locali e olio extra-vergine di oliva. 

Vuoi acquistare i nostri prodotti? Entra nel negozio on line

Dove siamo

Sede

Via Nebbiano 32, 50025 Montespertoli (Fi)

Contattaci

Telefono: 3476911286

Email : tomasulodiego@hotmail.com

Sito internet
Seguici su Facebook